PAVIMENTI PER PISCINE
PIASTRELLE PER PISCINE
Il nostro staff è specializzato nella posa dei rivestimenti, sia interni che esterni, delle piscine e offre una vasta gamma di articoli: klinker, ceramica, porcellana, vetro e pietra naturale. I clienti sono assistiti a 360 gradi, dalla fase di consulenza alla creazione di un progetto su misura che rispecchi le loro preferenze e necessità.
In particolare, il compito dei nostri esperti è accompagnare ciascuno nella selezione dei materiali adatti alle proprie esigenze ed eseguire l’installazione a regola d’arte, affinché le superfici mantengano inalterate le proprie caratteristiche estetiche e tecniche a lungo.
Le piastrelle per piscine in klinker costituiscono l’opzione migliore per chi è alla ricerca di elementi robusti, duraturi, sicuri, raffinati e igienici. Infatti, come abbiamo già evidenziato, questo componente è noto per l’elevata resistenza alle temperature estreme, gli agenti chimici e l’usura. Inoltre, è impermeabile e antiscivolo, dunque, perfetto per l’ambiente acquatico delle piscine.
I rivestimenti in vetro e porcellana sono indicati per creare effetti estetici originali, mentre la pietra naturale conferisce agli spazi un aspetto più rustico. È possibile realizzare anche mosaici personalizzati utilizzando svariate nuances che decorano le superfici in modo unico.
Contattaci per ricevere informazioni precise sulle nostre piastrelle per piscine: ti illustreremo le loro caratteristiche nel dettaglio.
PAVIMENTI ESTERNI E INTERNI DELLE PISCINE
La nostra azienda si è affermata nel settore dei rivestimenti in klinker studiati appositamente per le industrie operanti nel comparto alimentare. La loro installazione viene eseguita anche in altri ambiti, ad esempio, quello chimico e farmaceutico, ma anche nelle piscine, sia pubbliche che private.
Infatti, ci occupiamo della posa dei pavimenti esterni e interni delle piscine andando incontro alle necessità e ai gusti dei clienti con un ricco ventaglio di prodotti. Le piastrelle in klinker rappresentano il nostro cavallo di battaglia per le prestazioni che garantiscono. Perciò, ne suggeriamo l’applicazione nelle strutture pubbliche dove è obbligatorio rispettare rigidi protocolli di sicurezza e igiene.
Di solito, la frequenza d’uso e le sollecitazioni meccaniche sono inferiori nelle piscine private; tuttavia, è bene che anche queste ultime resistano alle intemperie, le escursioni termiche e le sostanze chimiche. Allo stesso tempo, occorre che siano sicure, confortevoli e facili da pulire. Quindi, il klinker si rivela ottimale anche in questo contesto.
Per i pavimenti esterni e interni delle piscine, la ceramica, la porcellana, il vetro e la pietra naturale raggiungono comunque elevate performance e si prestano alla realizzazione di superfici splendide. La decisione finale dovrebbe essere presa tenendo conto dello stile che si preferisce, del design della piscina e dei bisogni personali.
La posa dei rivestimenti viene effettuata considerando le specifiche tecniche di ogni materiale e utilizziamo resine che assicurano una tenuta perfetta. Contattaci per maggiori informazioni.
Richiedi un preventivo
Desideri pavimenti in klinker per la sede della tua attività? Installiamo ogni componente a regola d’arte, creando soluzioni su misura per stabilimenti industriali e locali commerciali. Sai che questo materiale può essere impiegato anche per rivestire le piscine? Parlaci del tuo progetto e ti illustreremo tutte le opzioni disponibili.